CONTROLLO QUALITA’
CMP Laser ha adottati sistemi brevettati di produzone taglio Laser, una tecnologia che offre un monitoraggio in tempo reale ed un controllo del feedback del processo, per ottenere un’alta produttività, un controllo della qualità ed un volume ridotto di scarti.
Lo sviluppo di CMP Laser porta a un controllo qualità su tutto il processo produttivo, nel suo cammino d’innovazione attraverso il campo dell’intelligenza artificiale e dei sistemi di controllo col funzionamento in tempo reale, un sistema di monitoraggio e controllo dell’angolo di piega, che ha rivoluzionato l’industria con la sua capacità di garantire un processo di piegatura costantemente preciso dal primo all’ultimo pezzo.
CPM Laser è riuscita a mettere in pratica un sistema dinamico di feedback per monitorare e regolare la potenza laser, la velocità e per favorire la pressione del gas in tempo reale durante il processo di taglio, ottimizzando automaticamente i parametri di taglio e garantendo un taglio preciso costantemente.
Il processo qualitativo non si ferma solo al settore del Taglio Laser, ma viene attuato e messo in pratica in tutti i settori produttivi, con controlli pre produzione e post produzione, essendo specializzati anche nel settore aereonautico e ferroviario. La precisione è d’obbligo e costante.
LA GESTIONE DELLA QUALITA’ PRENDE IN CONSIDERAZIONE I SEGUENTI PUNTI:
IL PROCESSO PRODUTTIVO
Le parole d’ordine di CMP Laser sono prezzo, puntualità, qualità.
Manteniamo una grande quantità di materie prime in magazzino.
I controlli di qualità vengono effettuati prima della ricezione degli ordini di lavorazione, per assicurare ai clienti che tutto il materiale che verrà impiegato nella lavorazione è esente da non conformità.
I tempi di produzione non dipendono dalle consegne dei fornitori e le materie prime sono le stesse utilizzate per le campionature.
Grazie a questa politica aziendale CMP Laser coniuga alta qualità, rapidità e tempi certi di produzione e assenza di scarti.
IL PERSONALE
Il nostro personale riceve un training continuo il cui scopo è formare progettisti e operatori di macchina esperti nelle complesse lavorazioni del metallo e nell’uso e gestione di macchinari avanzati.
Dal momento del primo contatto alla consegna del prodotto finito il cliente è seguito da professionisti in grado di offrire ciascuno la massima competenza per il proprio settore di operazioni e di assisterlo lavorando al suo fianco come partner e consulente.